Chi è Stefano Petrucci

Stefano Petrucci

Stefano Petrucci è il primo facilitatore evolutivo in Italia.

Imprenditore, economista, psicologo, alchimista spirituale e mentale, ipnotista, naturopata.

Vive in campagna, in un tempo lento accordato ai cicli della natura.

Lavora dall’età di 17 anni.

Dal 2009 si dedica a tempo pieno alla ricerca e alla diffusione di conoscenze e tecniche di espansione delle coscienze, dei talenti e delle abilità umane.

Cultore in scienze esoteriche e sciamanesimo. Costruttore di comunità.

Formatore, educatore e coach dal 1993 presso aziende, università e master nel campo dell’economia, della comunicazione e della creatività umana su tutto il territorio nazionale.

Per scopi cooperativi e di innovazione culturale, ha fondato varie imprese di editoria e comunicazione, associazioni e consorzi in numerose città italiane.

Affianca da anni con successo le aziende nei processi strategici e nelle pratiche per risolvere i conflitti personali e di potere all’interno di gruppi di lavoro e decisionali.

Varie le cariche istituzionali e private che Stefano ha ricoperto, tra queste: presidente della Commissione Comunicazione Confindustria Puglia; presidente del Distretto della Comunicazione Regione Puglia.

Nel 2011, a seguito del suo libro “Comunicare Mediterraneo” che è un vero e proprio “manifesto” per l’avvio di quello che lui chiama “Rinascimento Mediterraneo”, fonda l’”Accademia del Rinascimento Mediterraneo”. (https://www.accademierinascimentomediterraneo.net/)

Dal 2013 dedica molte delle sue energie alla “Comunicazione Evolutiva”, percorso esoterico ed alchemico per il risveglio, l’evoluzione e l’ampliamento della coscienza e della consapevolezza attraverso lo sviluppo del sistema percettivo e all’elevazione ed espansione dei linguaggi (https://comunicazioneevoluti.wixsite.com/comunicaz-evolutiva ).

La Comunicazione Evolutiva conduce al Risveglio attraverso un affascinante percorso iniziatico ed alchemico facilitando, inoltre, l’ampliamento della Consapevolezza e del sistema percettivo con tecniche arcane. I laboratori di Comunicazione Evolutiva sono tenuti in più città italiane e coinvolgono tutte le sfere dell’essere umano: corpo emotivo, corpo fisico, corpo mentale e corpo animico.

I laboratori di Comunicazione Evolutiva sono tenuti in più città italiane e coinvolgono tutte le sfere dell’essere umano: corpo emotivo, fisico, mentale e animico.

Le conoscenze e le pratiche condivise sono il frutto di una rara combinazione tra: Economia, Psicologia, Alchimia, Esoterismo, Sciamanesimo, Comunicazione, Filosofia ed Energetica del Corpo.

Alcune delle sue pubblicazioni: Teto e le storie di Lecce (1997); Miopino e i Maghi Ignoranti (2002); Creattività, tecniche e ruoli per comunicare (2008); Nuove forme e nuovi ruoli per comunicare (2008); Marketing & Comunicazione (2010); Estetica & Marketing (2010); Taccuino Mediterraneo (2011); Comunicare Mediterraneo (2011); Tu sei un Essere di Luce (2016), Alma – Ora, qui, Sempre (2017), Economia Alchemica (2020).

Canale Youtube: youtube.com/Stefanopetrucci

Gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/656008491140371/

Sito: www.xhmsk.com/

Sito: https://www.comunicazioneevolutiva.com/